Frequently Asked Questions
Search Results
29 FAQs matched your search criteria.
- ** NUOVO CRM 2020 ** Tag per template del nuovo CRM
- CRM - Azione Automatica : INVIO MAIL POST CHECKOUT
- CRM - Azione Automatica : AUGURI DI COMPLEANNO
- CRM - Azione Automatica : BENVENUTO AL CHECK-IN
- CRM - Azione Automatica : CONDIZIONE PRENOTAZIONI CON UN DETERMINATO CREDITO + MIN STAY + DELAY INVIO
- CRM - Azione Automatica : escludere Clienti Abituali
- CRM - Azione Automatica : Inviare un Coupon dopo N giorni dalla NON RISPOSTA al preventivo
- CRM - Azione Automatica : INVIO MAIL AL CHECK-OUT
- CRM - Azione Automatica : Invio mail alle Prenotazioni Confermate
- CRM - Azione Automatica : Invio Reminder Sospesi
- CRM - Azione Automatica : MAIL RECALL
- CRM - Azione Automatica : Prenotazioni Web o Conferme MyPage
- CRM - Azione Automatica : Richiesta caparra per Preventivi Confermati
- CRM - Azione Automatica EVENTI ( DALLA VERSIONE 2017E ) : INVIO MAIL 10 GIORNI PRIMA DELL'EVENTO
- CRM - Azioni Automatiche : Invio Template solo Albergo e non al cliente
- CRM - MANUALE UTILIZZO UTENTE
- CRM - Messaggio Selezionare almeno 1 camera o 1 persona per visualizzare le offerte
- CRM - Posta in arrivo
- CRM - PROMOZIONI
- CRM - tag immagine utente
- CRM - TEMPLATE ERRORE CICLI
- CRM - Uso "IF" nei template
- CRM - Videocorso Mypage con Modalità attesa di pagamento
- CRM / Account Google Gmail: Errore Client non autenticato
- CRM 2.0 - problemi invio posta
- CRM attività automatica: invio mail all'inserimento della prenotazione portale sito booking engine
- CRM: attività automatiche Account Aruba
- Preventivi in Planning Disponibilità
- SMTPS Aruba