Frequently Asked Questions

Search Results

29 FAQs matched your search criteria.
  1. ** NUOVO CRM 2020 ** Tag per template del nuovo CRM
  2. CRM - Azione Automatica : INVIO MAIL POST CHECKOUT
  3. CRM - Azione Automatica : AUGURI DI COMPLEANNO
  4. CRM - Azione Automatica : BENVENUTO AL CHECK-IN
  5. CRM - Azione Automatica : CONDIZIONE PRENOTAZIONI CON UN DETERMINATO CREDITO + MIN STAY + DELAY INVIO
  6. CRM - Azione Automatica : escludere Clienti Abituali
  7. CRM - Azione Automatica : Inviare un Coupon dopo N giorni dalla NON RISPOSTA al preventivo
  8. CRM - Azione Automatica : INVIO MAIL AL CHECK-OUT
  9. CRM - Azione Automatica : Invio mail alle Prenotazioni Confermate
  10. CRM - Azione Automatica : Invio Reminder Sospesi
  11. CRM - Azione Automatica : MAIL RECALL
  12. CRM - Azione Automatica : Prenotazioni Web o Conferme MyPage
  13. CRM - Azione Automatica : Richiesta caparra per Preventivi Confermati
  14. CRM - Azione Automatica EVENTI ( DALLA VERSIONE 2017E ) : INVIO MAIL 10 GIORNI PRIMA DELL'EVENTO
  15. CRM - Azioni Automatiche : Invio Template solo Albergo e non al cliente
  16. CRM - MANUALE UTILIZZO UTENTE
  17. CRM - Messaggio Selezionare almeno 1 camera o 1 persona per visualizzare le offerte
  18. CRM - Posta in arrivo
  19. CRM - PROMOZIONI
  20. CRM - tag immagine utente
  21. CRM - TEMPLATE ERRORE CICLI
  22. CRM - Uso "IF" nei template
  23. CRM - Videocorso Mypage con Modalità attesa di pagamento
  24. CRM / Account Google Gmail: Errore Client non autenticato
  25. CRM 2.0 - problemi invio posta
  26. CRM attività automatica: invio mail all'inserimento della prenotazione portale sito booking engine
  27. CRM: attività automatiche Account Aruba
  28. Preventivi in Planning Disponibilità
  29. SMTPS Aruba
This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Loading ...