Frequently Asked Question

CRM / Account Google Gmail: Errore Client non autenticato
Ultimo aggiornamento 3 anni fa

Domanda:

oggi ho provato ad inviare un preventivo tramite il CRM, mi da l'errore sotto che vedi e non mi fa inviare il preventivo, come risolviamo?

image

Risposta:

1) Aprire nel Browser la posta Gmail

quindi cliccare su ingranaggio e accedere alle impostazioni

image

2) nella scheda Inoltro e POP/IMAP > Istruzioni per la configurazione 

image

3) Risolvere i problemi > Non riesco ad accedere al mio client di posta 

> consentire ad app meno sicure di accedere al tuo account.

image

4) App meno sicure e il tuo Account Google 

> Se la funzionalità "Accesso app meno sicure" è disattivata per il tuo account

> cliccare su Riattivarla

image


5) Impostare su ON tramite la levetta a dx

image


6) Procedere quindi in Welcome all'invio del preventivo


Se il problema persiste malgrado tu abbia seguito i suggerimenti precedenti

7) ripetere i punti 1 e 2 , quindi cliccare sul link indicato


image

8) dare "Continua" nella pagina che si aprirà 

image


comparirà questo messaggio

image

Procedere quindi in Welcome all'invio del preventivo

This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Caricamento in corso ...