Welcome / CRM

CRM


Frequently Asked Questions

  1. ** NUOVO CRM 2020 ** Tag per template del nuovo CRM  
  2. CRM - Azione Automatica : INVIO MAIL POST CHECKOUT  
  3. CRM - Azione Automatica : AUGURI DI COMPLEANNO  
  4. CRM - Azione Automatica : BENVENUTO AL CHECK-IN  
  5. CRM - Azione Automatica : CONDIZIONE PRENOTAZIONI CON UN DETERMINATO CREDITO + MIN STAY + DELAY INVIO  
  6. CRM - Azione Automatica : escludere Clienti Abituali  
  7. CRM - Azione Automatica : Inviare un Coupon dopo N giorni dalla NON RISPOSTA al preventivo  
  8. CRM - Azione Automatica : INVIO MAIL AL CHECK-OUT  
  9. CRM - Azione Automatica : Invio mail alle Prenotazioni Confermate  
  10. CRM - Azione Automatica : Invio Reminder Sospesi  
  11. CRM - Azione Automatica : MAIL RECALL  
  12. CRM - Azione Automatica : Prenotazioni Web o Conferme MyPage  
  13. CRM - Azione Automatica : Richiesta caparra per Preventivi Confermati  
  14. CRM - Azione Automatica EVENTI ( DALLA VERSIONE 2017E ) : INVIO MAIL 10 GIORNI PRIMA DELL'EVENTO  
  15. CRM - Azioni Automatiche : Invio Template solo Albergo e non al cliente  
  16. CRM - MANUALE UTILIZZO UTENTE  
  17. CRM - Messaggio Selezionare almeno 1 camera o 1 persona per visualizzare le offerte  
  18. CRM - Posta in arrivo  
  19. CRM - PROMOZIONI  
  20. CRM - tag immagine utente  
  21. CRM - TEMPLATE ERRORE CICLI  
  22. CRM - Uso "IF" nei template  
  23. CRM - Videocorso Mypage con Modalità attesa di pagamento  
  24. CRM / Account Google Gmail: Errore Client non autenticato  
  25. CRM 2.0 - problemi invio posta  
  26. CRM attività automatica: invio mail all'inserimento della prenotazione portale sito booking engine  
  27. CRM: attività automatiche Account Aruba  
  28. Preventivi in Planning Disponibilità  
  29. SMTPS Aruba  
This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Loading ...