Frequently Asked Question

*SBM - MANUTENZIONE NON SCALA DISPONIBILITÀ
Ultimo aggiornamento 4 anni fa

domanda:
esempio appartamento tigli f6 per il 2020 è in manutenzione spuntato di bloccare nuove prenotazione spuntato di togliere dalla disponibilità ma cio nonostante dal mio sito in prenota ora me lo da disponibile


image



image


risposta:
il problema è di facile risoluzione , ma è importantissimo che capiate il perché di questo disallineamento;

premessa: voi mandate online le reali disponibilità del planning…

questo vuole dire che nel programma c’è un controllo ( che gira ogni 5minuti ) che appunto verifica se ci sono modifiche alla disponibilità e le propaga online.

Questa attività ha necessità di una data finale da controllare altrimenti andrebbe avanti all’infinito ad inviare dati dl 2021 , 2022 etc etc

Questa data di fine controllo è presente in CONFIGURAZIONE -> IMPOSTAZIONI ->ATTIVITA’ AUTOMATICHE -> PUBBLICAZIONE WEB

Ora è presente come data 28/09/2019

image





Questo vuol dire che l’attività non controlla e invia dati per nessuna data successiva al 28/09/2019

Nel ns caso la manutenzione essendo del 2020 non viene propagata al web (scalando la disponibilità )

Ora quindi come si risolve?

1) Inserendo una nuova data di fine sincronizzazione 2020

2) Da planning disponibilità -> invio una sincronizzazione manuale delle disponibilità per velocizzare la correzione ( potrei anche aspettare l’attività ma meglio procedere in questo modo )


image





This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Caricamento in corso ...