Frequently Asked Question

ERRORI CONNESSIONE AL SERVER SBM
Ultimo aggiornamento 4 anni fa

In caso di errore di attività automatica o di importazione prenotazioni si consiglia di controllare quanto segue:

1. The server application has been restarted. It is highly recommended to refresh all data received from the server.

In questo caso il server welcome non si è connesso nel tempo corretto. Le attività automatiche girano correttamente e alla prossima lettura ritentano la correzione. Se l'errore persiste per più volte nella stessa attività automatica riavviare il server di welcome e effettuare verifiche alla rete.

2. Impossibile risolvere il nome remoto.: 'smartbookingmanager.passepartout.cloud'

Generalmente questo errore è dovuto all'errata configurazione del server DNS. Si consiglia quindi si controllare che le impostazioni in risorse di rete DNS siano corrette, nel caso valutare di usare un DNS alternativo (es. 8.8.8.8 quello di Google).

3. Il server è in manutenzione riprovare entro 15 minuti.

Questo messaggio viene dato nel caso il server SBM sia in manutenzione per aggiornamenti.

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