Frequently Asked Question

VISUALIZZARE CODICI DELLE CARTE DI CREDITO
Ultimo aggiornamento 4 anni fa

Con la versione 2017A anche Passepartout Welcome è stato certificato come soluzione PCI DSS, in modo particolare il Channel Manager SBM e il modulo Web Booking, per garantire la miglior protezione possibile dei dati di carta di credito e di tutti i dati sensibili dei clienti.

Per visualizzare i dati delle carte è necessario che l'utente sia abilitato alle operazioni web.

image




E’ possibile richiedere l’immissione di un codice PIN per visualizzare i dati della carta di credito e rendere più sicuro l’accesso.
in ConfigurazioneUtenti, nel pulsante “Proprietà”, è stato aggiunto il campo “PIN Dati Web”, se è impostato un valore e la prenotazione propone il pulsante “Dati Web” (proviene da Web Booking) viene effettuato il controllo con il codice immesso, se il codice non corrisponde a quello impostato in Utente, i dati della Carta di credito non vengono visualizzati.

I dati delle carte di credito saranno quindi disponibili all'interno della Prenotazione - DATI WEB
oppure in Web Booking - Prenotazioni WEB - Tasto Visualizza dati prenotazione/note


image




NOTA: si raccomanda di aggiornare eventuali sistemi basati su Windows XP (sia client che server) il prima possibile, tali sistemi sono ancora funzionanti con la presente versione, ma con le prossime versioni si Welcome non sarà più possibile utilizzare SBM e Web Booking a causa dei bassi livelli di sicurezza che Windows XP mette a disposizione.

This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Caricamento in corso ...