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Frequently Asked Questions

  1. ** NUOVO CRM 2020 ** Tag per template del nuovo CRM  
  2. CRM - Azione Automatica : INVIO MAIL POST CHECKOUT  
  3. CRM - Azione Automatica : AUGURI DI COMPLEANNO  
  4. CRM - Azione Automatica : BENVENUTO AL CHECK-IN  
  5. CRM - Azione Automatica : CONDIZIONE PRENOTAZIONI CON UN DETERMINATO CREDITO + MIN STAY + DELAY INVIO  
  6. CRM - Azione Automatica : escludere Clienti Abituali  
  7. CRM - Azione Automatica : Inviare un Coupon dopo N giorni dalla NON RISPOSTA al preventivo  
  8. CRM - Azione Automatica : INVIO MAIL AL CHECK-OUT  
  9. CRM - Azione Automatica : Invio mail alle Prenotazioni Confermate  
  10. CRM - Azione Automatica : Invio Reminder Sospesi  
  11. CRM - Azione Automatica : MAIL RECALL  
  12. CRM - Azione Automatica : Prenotazioni Web o Conferme MyPage  
  13. CRM - Azione Automatica : Richiesta caparra per Preventivi Confermati  
  14. CRM - Azione Automatica EVENTI ( DALLA VERSIONE 2017E ) : INVIO MAIL 10 GIORNI PRIMA DELL'EVENTO  
  15. CRM - Azioni Automatiche : Invio Template solo Albergo e non al cliente  
  16. CRM - MANUALE UTILIZZO UTENTE  
  17. CRM - Messaggio Selezionare almeno 1 camera o 1 persona per visualizzare le offerte  
  18. CRM - Posta in arrivo  
  19. CRM - PROMOZIONI  
  20. CRM - tag immagine utente  
  21. CRM - TEMPLATE ERRORE CICLI  
  22. CRM - Uso "IF" nei template  
  23. CRM - Videocorso Mypage con Modalità attesa di pagamento  
  24. CRM / Account Google Gmail: Errore Client non autenticato  
  25. CRM 2.0 - problemi invio posta  
  26. CRM attività automatica: invio mail all'inserimento della prenotazione portale sito booking engine  
  27. CRM: attività automatiche Account Aruba  
  28. Preventivi in Planning Disponibilità  
  29. SMTPS Aruba  

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